Anche di recente, fino nike air vapormax saldi a pochi anni fa, le collaborazioni di sneaker erano riservate ai nomi più esclusivi e esclusivi e le scarpe successive venivano date o vendute a un numero molto selezionato di persone (aka "cool kids"). Grazie a collaborazioni come la UNDFTD Air Jordan 4s e le Supreme Nike SB Dunks e altre, c'è stato un periodo nella storia delle sneaker in cui indossare una "collaborazione" era così eccitante. Al giorno d'oggi, sembra che ogni settimana senti parlare di una nuova collaborazione che cadrà in numero limitato, il che è allo stesso tempo eccitante e un po 'deludente. Tuttavia, siamo cresciuti fino a riconoscere la loro presenza e importanza nel gioco oggi; tanto che in realtà ne abbiamo nominati due come le sneaker più attese del mese.
Piuttosto un risultato considerando che molti dei calci che vengono utilizzati in queste collaborazioni sono quelli a cui normalmente non ci pensi due volte. Perché seriamente, l'unica volta in cui Nike Hyperdunk 2012 ha avuto un qualche tipo di ronzio qui su Kicks On Fire è stato quando è stato rivelato per la prima volta e quando UNDFTD ha detto che avrebbero rilasciato la loro collaborazione del modello. In questo periodo, l'anno scorso, ci nike air force 1 outlet stavamo preparando per il lancio della Nike KD 6. La cosa strana è che è in questo periodo dell'anno scorso, era giugno. A tutti gli effetti, la KD 6 stava tagliando la Nike Zoom KD 5 - una scarpa che è caduta sette mesi prima - proprio quando probabilmente stava solo colpendo il suo passo e la consapevolezza con il pubblico in generale. A parte le critiche nike air vapormax uomini online al KD 5 - molti lo chiamavano un Hyperdunk glorificato - questa era una nuova strategia di Nike Basketball.
In effetti, Nike dovrebbe ringraziare Kevin Durant ogni giorno che è il drogato di basket che è perché non c'è modo diavolo che Nike avrebbe mai convinto il vecchio Kobe a giocare in ogni campionato estivo o dire a LeBron James stanco di tagliare il suo le celebrazioni per il campionato mancano per venire a LA e giocare per la squadra di The Game alla Drew League. Quindi la Nike KD 6 era ovunque durante l'estate. Ha avuto un riflettore su di esso che è durato più a lungo di qualsiasi altra scarpa firmata la scorsa stagione e, a differenza di Kobe o LeBron, KD indossava le sue scarpe firmate. L'hai visto indossare nuove colorazioni che nike air force 1 uomini vendita non trapelavano nemmeno su Internet. È stata una grande strategia di Nike e sicuramente ha fatto sì che più persone ne parlassero che se avessero appena rilasciato nello stesso periodo in cui erano state lanciate le Nike LeBron 11 o Nike Kobe 9.
Sanno che non possono continuare a pompare il prodotto firmato James al prezzo sgargiante che gli chiedono e non fargli scuotere in campo. Sarebbe come se TMZ la beccasse a mangiare tutti i giorni al Green Burrito. Ma forse possono tirar fuori qualche altra grande uscita dal silo prima di passare alla Nike LeBron 12 lanciando una colorazione "South Beach" e la "What The" Nike LeBron 11. ancora non ancora pubblicata. c'è un sacco di eccitazione per la Nike LeBron 11, c'è anche molta esitazione riguardo al rilascio. Per i principianti, sarà una versione ampia. Quanto largo? Ecco la mappa sul Launch Locator di Foot Locker che ho appena bloccato sullo schermo con il mio telefono ... In altre parole, se ne vuoi uno, probabilmente ne avrai uno il giorno del lancio.
L'ultima scarpa firmata LeBron James è stata rivelata durante un evento mediatico privato presso la sede mondiale di Nike in Oregon e mentre il focus della presentazione era verso la nuova tecnologia Zoom Air esagonale e la tomaia Megafuse, abbiamo avuto la possibilità di vedere la lista dei colori del 2014 saranno anche i negozi. Il brusio per la scarpa è stato misto grazie a tutte le immagini trapelate e alle coppie avanzate che si sono fatte strada su Internet negli ultimi mesi. Ora che abbiamo immagini chiare e ufficiali dei calci da guardare, gli sneakerhead possono finalmente porsi la domanda che morivano dalla voglia di sapere: come si comportano bene? quanti like ottengo su Instagram se li copio?
Se hai uno o due sneakerhead nella tua vita che non possono nike air force 1 donne acquista mai avere abbastanza scarpe, allora sai che non puoi sbagliare a comprargli una scarpa per le vacanze. Puoi rendere la sneaker ancora più speciale rendendola 1 su 1 colpendo il programma personalizzabile NIKEiD di Nike. Se vuoi regalare le scarpe e assicurarti che arrivino prima di Natale, devi ordinarle entro una certa data perché ci vogliono almeno un paio di settimane per il tempo di consegna. Oggi incontriamo i sei pazienti / designer che disegneranno la Doernbecher x Nike Freestyle Collection 2016. Resta sintonizzato su Kicks On Fire per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla collezione 2016 Doernbecher x Nike Freestyle.